Stek Facility Italia, passione e professionalità dal 2007
Stek Facility Italia Srl nasce dalla visione imprenditoriale di Marco Gritti, che nel 2007 entrò nel settore del Global Service e del Facility Management. Oggi, insieme ai suoi due soci Antonio Signorelli e Mattia Bonomelli, ha portato l’azienda a diventare un punto di riferimento conosciuto su tutto il territorio nazionale.
Stek Facility Italia garantisce ai propri clienti contratti di gestione e manutenzione degli immobili completamente personalizzati sulla base delle effettive esigenze di servizio.

Una realtà giovane e dinamica, cresciuta insieme al proprio team e capace di rispondere tempestivamente ed in modo efficace ad ogni richiesta di intervento, anche grazie all’utilizzo delle più evolute tecnologie e di avanzati sistemi di gestione.
La manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, viene definita insieme al cliente sulla base della tipologia dell’immobile, delle possibili criticità e delle esigenze organizzative in modo da poter costruire un contratto chiaro, efficace ed efficiente che possa mettere in sicurezza l’immobile, preservane il valore e sollevare il cliente da tutti gli oneri di una gestione complessa.
Grazie agli anni di esperienza nel Problem Solving e ad una fitta rete di collaboratori in tutta Italia, qualsiasi tipo di richiesta viene presa in carico tempestivamente 24 ore su 24 . Oggi, Stek Facility Italia vanta la gestione di più di mille immobili sul territorio nazionale facendo fronte alle emergenze in meno di due ore.


